I Wood: quando la tecnologia è un gioco!

Ormai è un dato di fatto: i nostri bimbi a pochi anni di età sono già ipertecnologici! Attirati da immagini, suoni e tasti, fin da piccolissimi guardano foto sui tablet, parlano al cellulare, conoscono Youtube.
Se da un lato curiosità e disinvoltura possono essere un bene nell’approccio alla tecnologia, non è del tutto sano lasciarli parlare a lungo al telefonino o usare il computer senza la nostra vicinanza. Che fare allora? La soluzione c’è, è divertente e naturale: la linea I Wood di Donkey.

I Wood Donkey
I Wood Donkey

Le lavagnette My first Laptop, My first Tablet e My first Smartphone in legno e lavagna usano materiali ecologici e mirano a sviluppare la creatività dei bambini attraverso il disegno e il gioco, rimanendo assolutamente al passo coi tempi!
Fedeli repliche degli omologhi tecnologici, sono così curati nei dettagli e nel design da essere davvero simpatici: al posto di schermo e tastiera, lavagna per disegnare, il mouse pad è un porta gessetti, gli auricolari dei coloratissimi smartphone in realtà sono il gesso e il cancellino.

Tra fantasia e gioco, I Wood sembra un’idea divertente per far avvicinare i bambini all’idea della tecnologia.

I Wood Donkey
I Wood Donkey
I Wood Donkey
I Wood Donkey
I Wood Donkey
I Wood Donkey
I Wood Donkey
I Wood Donkey

di Marianna