Ikea, le nuove limited edition per arredare la casa con stile

 

Ikea accende il nostro autunno di stile, grazie alle nuove collezioni in limited edition. Se il nuovo catalogo Ikea ci propone la cucina da 100 euro, ecco che nei negozi del brand di design low cost scandinavo potremo trovare anche due nuove limited edition, davvero uniche. Andiamo a scoprire le collezioni in edizione limitata SVÄRTAN e SÄLLSKAP appena lanciate da Ikea.

Limited edition Ikea, SÄLLSKAP

Dal mese di ottobre, invece, potremo trovare anche la collezione in limited edition SÄLLSKAP, una collezione che si ispira  tradizione artistica e artigianale della Scandinavia e all’idea di una grande stanza per tutta la famiglia, idea che un tempo era considerata davvero rivoluzionaria. La collezione propone mobili, tessili, articoli per la tavola, per un gusto retrò che si sposa alla perfezione con le esigenze moderne grazie a un adattamento che lo rende pratico e comodo.

Limited edition Ikea, SVÄRTAN

SVÄRTAN è stata lanciata da Ikea a ottobre: è una collezione realizzata in collaborazione con il designer svedese di tessuti Martin Bergström e con un gruppo di studenti di moda indiani. La collezione sfrutta il bianco, il nero e le sfumature del grigio e ci permette di esplorare un lato dell’India che non è solo colori vivaci, ma anche colori neutri ed elegantissimi.

di Redazione