Romanticismo, bon ton e un pizzico di eccentricità: Henriette by Marino Cristal

Non è una questione opinionabile che la più grande, diffusa e folle passione femminile sia quella per le scarpe. Da “Cenerentola” a “Sex And The City” è l’accessorio per eccellenza, fondamentale oggetto di seduzione, da sempre grande protagonista di ogni guardaroba femminile che si rispetti.

Non potevano quindi le collezioni di Henriette by Marino Cristal – note per il loro romanticismo, bon ton e quel pizzico di eccentricità che le contraddistingue – non ispirarsi proprio a questo meraviglioso oggetto del desiderio e svelare il proprio lato più glamour con una nuova linea dedicata alla casa e alla tavola: “Scarpette”.

 

Piatti “da collezione”, oggetti ornamentali realizzati in finissima porcellana, i piatti della serie “Scarpette” possono essere utilizzati anche come piatti dessert (diametro cm 19) per una colazione un po’ sui generis. Venduti in set da 4 pezzi con decori assortiti (al prezzo di euro 74,95), ogni piatto è caratterizzato da un decoro diverso, ma rigorosamente con tacco a spillo!

di Alessia Fabbri