Il materasso ad acqua che vi farà galleggiare e dormire bene

 

Il suo nome è Zerobody, è prodotto da Starpool ed è un materasso ad acqua calda che vi darà la sensazione di galleggiare nel vuoto, per un relax totale e assoluto. Questo materasso ad acqua riscaldato vi farà sentire sospesi su una nuvola, è ideale sia per chi vuole meditare sia per chi vuole rilassarsi. Il lettino è nato con lo scopo di garantirvi la miglior floating experience in assoluto: il peso del corpo si annulla visto che galleggiamo in assenza di gravità sul lettino ad acqua e quindi la meditazione ne risulta migliorata.

Dormire o meditare con Zerobody?
Dormire o meditare con Zerobody?

Questo particolare lettino permetterà di ottenere tutti i benefici delle vasche ad immersione (che hanno la stessa funzione alla fine), però senza il fastidio di bagnarci.

L’esperienza può essere poi amplificata scaricando anche l’app Nu Relax dal sito: qui troverete sei percorsi di meditazione e tecniche di rilassamento che vi permetteranno di sfruttare tutte le potenzialità del lettino Zerobody. E anche se non meditate, avete idea delle rilassanti dormite che ci si possono fare?

Foto: Nu Relax

di Laura Seri