Il mondo Marvel è popolato da cani per Josh Lynch

 

Josh Lynch è un illustratore e un art director. Vive di comunicazione visiva e cerca di trovare modi sempre divertenti ed emozionanti per intrigare il suo pubblico. Quasi ogni giorno girovaga con un album da disegno ed una penna, scarabocchia freneticamente schizzi, idee ed appunti e consuma enormi quantità di delizie dolciarie.

selfportrait_02
Josh Lynch, selfportrait

‘Dogs of the marvel universe’ è il mondo di Josh, in cui i buoni e i cattivi più famosi del mondo sono “bestializzati” e divenuti cani. Le varie razze indossano i panni dei grandi classici Marvel, rivelando la loro personalità attraverso i vestiti, le pose e gli oggetti di scena.

E così, l’Incredibile Hulk è un Bulldog inglese con muscoli gonfi, peli verdi e vestiti strappati post trasformazione;  Mister Fantastic è ovviamente un Bassotto super elastico e Thor è un Golden Retriever con in bocca il mitico martello.

joshjpg
Hulk è un bulldog
thor as a golden retriever
Thor è un golden retriever

Spider-Man, Iron Man, Dottor Strange, Galactus, Il Punitore, Wolverine, Ciclope, Silver Surfer, Capitan America, il Teschio Rosso, Modok, Thanos, Dott. Octopus. Ci sono proprio tutti. Cani.

Ciclope è un Labrador, mentre Iron Man è un Chihuahua. Wolverine un French Bulldog.

Esilaranti e bestiali, i super eroi come i miglior amici dell’uomo.

Josh-Lynch-Dog-Cyclops
Ciclope è un labrador
1
Doctor Octopus è un carlino
josh-lynch-dogs-of-the-marvel-universe-designboom-006
Ghost Rider è un doberman
iron
Iron Man è un chihuahua

 

di Mirella Ippolito