Kartell e la nuova collezione di sedie My Little Pony

 

La nota casa di oggetti di design per la casa, Kartell, in occasione di Firenze4ever, ha collaborato con Luisaviaroma ad un allestimento ludico e gioioso tutto dedicato agli iconici personaggi My Little Pony con delle versioni customizzate di Louis Ghost e Lou Lou Ghost di Philippe Starck.

Le sedute Louis Ghost e Lou Lou Ghost (la versione kids della prima), sono state reinterpretate con i personaggi simbolo della collezione Hasbro, declinando sulla trasparenza della plastica la magia firmata My Little Pony.

Schermata 2015-07-10 alle 08.35.06
Le sedute Louis Ghost e Lou Lou Ghost trasparenti

Louis Ghost, una confortevole poltroncina in policarbonato trasparente e colorato dal design Luigi XV è l’ideotipo del barocco rivisitato per stupire, emozionare, affascinare.
Un prodotto dal forte carisma e dal notevole appeal estetico, da inserire in ogni contesto abitativo o spazio collettivo con eleganza ed ironia.

Lou Lou Ghost, diventa la versione “baby” della celeberrima seduta di Starck. Lou Lou Ghost riprende dalla seduta “paterna” le forme classiche, il materiale, l’indistruttibilità e l’ergonomia, e insegna ai più piccoli ad utilizzare fin da subito una sedia in taglia small ma dalle forme già adulte.
Dedicata ai piccoli, la seggiolina viene declinata in un arcobaleno di tinte giocose e golose.

Schermata 2015-07-10 alle 08.34.55
Le sedute Louis Ghost e Lou Lou Ghost colorate

 

Via designerblog.it

di Eliana Avolio