La candela a forma di unicorno che fa piangere arcobaleni

Non c’è niente da fare, gli unicorni sono ancora di tendenza: hanno invaso i nostri capi di abbigliamento, ma anche le nostre ricette (vi ricordate il latte di unicorno?), la nostra bellezza e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente anche in casa è tutto un sbocciare di decori a forma di unicorno, ma il gadget che vi presentiamo oggi è assolutamente eccezionale: ecco a voi la candela a forma di unicorno che piange lacrime di arcobaleno.

La figura dell’unicorno ci affascina sin da quando siamo piccoli: tutti noi avremmo voluto averne uno nel giardino di casa come animale domestico, perché si tratta di un animale magico e fatato, fantastico e irraggiungibile ed è proprio per questi aspetti che tutti vorrebbero dividere la propria casa con un unicorno. E adesso è quasi possibile.

La candela a forma di unicorno che piange arcobaleni è sicuramente un pezzo di arredamento insolito per la casa, in grado di donare all’ambiente che la ospiterà uno stile decisamente magico, illuminando la stanza e al tempo stesso colorandola con lacrime di arcobaleno.

Per far funzionare la candela, basta accendere la punta del corno magico a spirale ed ecco che l’unicorno non solo illuminerà la stanza, ma comincerà anche a piangere. Dagli occhi vuoti scenderà un arcobaleno di cera che andrà a colorare anche il suo corpo, realizzato il ceramica bianca.

Insieme alla candela, vengono anche vendute due “corna” di ricambio, per far durare il più a lungo possibile la magia: che ne dite, potrebbe diventare una bomboniera speciale e insolita per qualche occasione importante della nostra vita? Se non altro sarete originali!

La candela la potete trovare in vendita online qui a poco più di 20 euro, ma dovete fare un pre ordine, perché pare che sia sold out da tempo: dovrebbe ritornare in stock verso la metà di aprile… Non potete perderla!

di Redazione