La lampada a forma di balena che nasconde un segreto

 

Se state cercando una lampada dal design simpatico, originale, innovativo, magari per il salotto, ma anche per il comodino della vostra camera da letto o della cameretta dei bambini, oggi abbiamo proprio la proposta che fa al caso vostro: Ale Giorgini, noto illustratore e designer italiano, ha ideato per lo studio di design BrogliatoTraverso una lampada davvero eccezionale. Ecco a voi Mobi… Sì, è proprio una balena e sì, al suo interno nasconde un piccolo segreto che ci farà tornare bambini…

Mobi di Ale Giorgini
Mobi di Ale Giorgini

Mobi è la lampada nata dalla creatività di Ale Giorgini e Federico Traverso, che hanno pensato di creare una lampada a forma di balena: quando è spenta possiamo ammirare le forme stilizzate di questa grande creatura del mare, ma la magia si compie quando la luce viene accesa. Ecco che al suo interno ci viene mostrato Pinocchio seduto, che attende di capire quale sarà la sua sorte.

Una luce a forma di balena bianca che nasconde nella sua pancia un ospite e che ogni notte, quando la luce si accende nel suo ventre, ci mostra quel piccolo burattino di legno preoccupato per il suo destino… Davvero una bella idea, non c’è che dire!

Forza Pinocchio, dai che ce la fai a uscire!

Io la voglio… subito: presto sarà in vendita, magari giusto in tempo per Natale, per fare un regalo gradito!

Sarà come rivivere la fiaba di Pinocchio ben raccontata anche dalla Disney:

di Redazione