La libreria che si trasforma in bara

 

Vi ricordate quando, qualche tempo fa, vi abbiamo raccontato della curiosa storia della bara Ikea che potete comodamente montare da soli? Era una bufala, anche se in realtà esiste la bara fai da te. Ebbene, oggi rimaniamo sullo stesso argomento, per presentarvi una bara davvero molto particolare, che si fa in due per voi. Prima, quando non serve come estremo saluto, è una libreria, comoda e pratica da usare in casa, mentre al bisogno (e ci auguriamo il più in là possibile!) diventa una bara pronta all’uso… Macabra, ma economicamente intelligente come idea.

Che graziosa libreria...
Che graziosa libreria…

L’idea è venuta un po’ di tempo fa al designer William Warren, famoso per le sue soluzioni originali per arredare casa: il suo progetto è una libreria che si può riciclare diventando una bara fai da te. In questo modo con una sola spesa, avremo due accessori che, ci spiace dirlo, ma sono indispensabili nella vita di ognuno di noi: non possiamo vivere senza una libreria in casa e non possiamo morire senza una bara…

E che graziosa bara!
E che graziosa bara!

La libreria dalle linee semplici è completamente in legno, è facile da montare e contiene molti libri. Quando sarà ora, in pochissimo tempo si può smontare e rimontare a forma di bara. Ci sono anche le istruzioni per poter convertire il mobile velocemente, così quando ne avrete bisogno… speriamo tra tantissimo tempo…

Istruzioni per il montaggio
Istruzioni per il montaggio

Che dite, la comprereste mai? Potete anche realizzare una libreria a tema fai da te…

di Redazione