La macchina per fare il gelato magica a forma di unicorno

 

Immaginate una macchina per fare il gelato “magica”, che non va a elettricità, ma che funziona grazie al nostro amore e a un unicorno magico: non sarebbe fantastico realizzare così i gelati per i nostri amici e per  i nostri bambini? Sappiate che una macchina del genere è realtà… più o meno. Su Troppotogo è in vendita l’Unicorn Ice Machine, una strana macchina per fare il gelato che viene descritta come magica. Ecco come funziona.

unicorn-ice-machine
La macchina per gelato Unicorno di Avalon

La macchina per gelato Unicorno di Avalon è un po’ sospetta, anche perché la sua descrizione è spettacolare:

È un fatto triste (e molto fastidioso) che di solito gli elettrodomestici non siano magici.
Ma noi – dopo tutto si tratta di tutti noi – abbiamo trovato la soluzione finale per tutto ciò.

Dopo aver percorso le sette montagne, navigato i sette mari e corrotto sette nani con un sacco di lecca lecca, siamo finalmente arrivati: Dalla terra della nebbia dove i venti odorano di incenso e mirra e dove il Grande Unicorno tiene in gran segreto le sue manifatture in un sotterraneo (in realtà è così segreto che nessuno è al corrente della sua esistenza). Da questo luogo misterioso, è giunto a noi – la Macchina Per Gelato Unicorno! Sviluppata dalla Avalon Technologies Inc. in esclusiva per noi comuni mortali“.

unicorn-ice-machine1
Il magico unicorno che sforna gelati

La macchina per il gelato non ha bisogno di alimentazione elettrica o di acqua e nemmeno di ingredienti, quello che serve è un cuore dalle buone intenzioni e un paio di incantesimi, in elfico, presenti nel manuale. Poi si tira il corno, si tocca l’occhio e dalla macchina scende il gelato o il ghiacciolo, dai sapori unici: bacca di unicorno, elysium, tangerine, mandragora!

Se volete, potete provare a comprarla qui! Costa 99,95 euro, spese di spedizione e tasse incluse. Quando cliccate su compra, ecco il messaggio che appare:

pesce-d-aprile
Pesce d’aprile… Ma il contest è reale!

Ci avevate creduto?

di Redazione