La stanza di casa che preferisci dice molto sulla tua personalità

Dimmi qual è la stanza di casa che preferisci e ti dirò chi sei: la casa dice molto di chi la occupa e, in particolare, di chi l’ha pensata è l’ha arredata. Ma tutti noi abbiamo un ambiente della nostra abitazione che preferiamo, che occupa un posto particolare nel nostro cuore. La stanza che scegliamo come preferita dice molto su chi siamo, sul nostro carattere, sulla nostra personalità. Habitissimo ci propone un quiz per capire, in base alla nostra stanza preferita, chi siamo. Vogliamo giocarci?

Salotto, sei un tipo socievole: è la stanza preferita dagli italiani, la regina della casa, dove si ricevono ospiti e amici e si sta in famiglia. Se amate il salotto siete socievoli, espansivi e allegri.

Cucina, carattere forte: è la stanza preferita da chi ama cucinare, non solo per necessità. E’ il regno di chi ama i dettagli e ama prendersi cura degli altri.

Camera da letto, sognatore: sognate sempre a occhi aperti, adorate stendervi nel vostro letto, siete dei gran romantici e di solito amate il bello.

Bagno, persone riflessive: è la stanza più intima della casa, dove scopriamo chi siamo e dove di solito rimaniamo tranquilli a pensare e a riflettere, ma anche a prenderci cura di noi. E’ uno spazio di benessere e relax.

Terrazzo, persone solari: non importa se è inverno, cercate sempre il sole, cercate sempre di guardarvi intorno, oltre i vostri confini. Volete sempre superarvi e non amate i limiti imposti. Sognate sempre qualcosa di nuovo, per superare la monotonia della quotidianità.

di Redazione