L’hotel di ghiaccio aperto 365 giorni l’anno

Avete mai visitato un hotel di ghiaccio? Come i bar completamente ghiacciati, è un’esperienza davvero unica, per veri coraggiosi: le temperature sono decisamente basse, ma niente paura perchè di solito venite forniti dell’abbigliamento e degli accessori giusti per non morire congelati. Se finora, il più famoso Icehotel, che si trova in Svezia, a 125 miglia a nord del Circolo Artico, era aperto solo nei mesi freddi, ecco la bella notizia: sarà aperto tutto l’anno.

L'Icehotel svedese
L’Icehotel svedese

Dal 1989 l’IceHotel è stato aperto solo durante la stagione invernale: completamente fatto di neve e ghiaccio, con le sue 20 suites, il bar e la galleria d’arte non poteva essere aperto anche nei mesi estivi. Fino a oggi, quando grazie a speciali tecnologie è stato possibile tenerlo aperto sempre.

Così, anche se abbiamo le ferie solo in estate, non abbiamo più scuse per non trascorrere almeno una notte in questo luogo incantato: Icehotel 365 saprà conquistarvi per il suo stile unico: quando ci ricapita di poter dormire in mezzo a ghiaccio e neve senza morire assiderati?

Tutto è fatto di neve e ghiaccio!
Tutto è fatto di neve e ghiaccio!

Pensateci anche per una luna di miele: non è male come idea, no?

di Redazione