L’originale scopino per il bagno a forma di emoji

 

Le emoji ormai hanno contagiato ogni aspetto della nostra vita. Le usiamo per comunicare nelle chat e anche nella vita di tutti i giorni amiamo circondarci di oggetti che ricordano questi simboli che, all’istante, ci fanno capire di cosa stiamo parlando. Avete presente il simbolo della “cacca”? Chissà quante volte lo avrete usato per scherzare con gli amici. Sappiate che quell’emoji oggi sarà protagonista del design della vostra casa: è stato ideato lo scopino da bagno a forma di quella emotico. Più a tema di così!

scopino-bagno-emoji-cacca1
Scopino a forma di emoji…

Carl Hickerson e AJ Ramadan sono due ragazzi che lavorano in televisione: un giorno hanno iniziato a parlare delle loro emoji preferite, scoprendo che la più divertente era proprio quella a forma di cacca, che loro usavano proprio mentre erano in bagno a fare i loro bisognini. Da qui la geniale idea di farne un oggetto di design proprio per il bagno.

I due, insieme all’ingegnere Casey Fordyce, hanno creato una piattaforma e il progetto #PlungerProject, per sensibilizzare l’opinione pubblica su quanto siano fortunati ad avere un bagno e acqua corrente, perché molte persone non hanno questa fortuna: per molti è ancora un lusso. Davvero lodevole!

scopino-bagno-emoji-cacca2
E’ carinissimo!

Lo potete trovare su Kickstarter: e pare che online si trovi anche la carta igienica a tema!

di Redazione