Tattly: lunga vita al tatuaggio temporaneo (di design)

Stanca di quelle schifezzuole che ci vengono vendute, con riviste o patatine, come tatuaggi temporanei ma senza il minimo riguardo per l’estetica, nemmeno per i poveri bambini? Fai bene. Il tatuaggio temporaneo può e deve essere bello dato che è uno sfizio, un fiore che sboccia per poche ore, un gioco. E Tattly è la risposta a chi non ha ancora trovato il coraggio – e forse mai lo troverà – di marchiare a tempo indeterminato la propria pelle e vuole provare un tattoo di “design”.

Sì perché sono designer di professione come James Victore, Frank Chimero, Jessica Hische, e Jason Santa Maria coloro che di volta in volta si cimentano nel disegno dei tatto di Tattly, dal pantone, allo scarabocchio, dall’ancora (per gli irrimediabili nostalgici) al robot, e la loro bio è disponibile insieme al loro indirizzo per contattarli.

Facilissimi da applicare (c’è anche un simpatico video che spiega come si fa) i tatuaggi si possono acquistare in piccole confezioni da due a 5 dollari ciascuna più 2 di spedizione, ma c’è anche un allettante pacchetto gigante con tutti i tatuaggi della collezione a 35 dollari… io ho già deciso!

di Alessia Fabbri