Maisons du Monde presenta la collezione Coachella

Alzi la mano chi non sa cos’è il Coachella. Bene, se l’avete alzata non vi preoccupate, ci siamo qui noi a spiegarvi di cosa stiamo parlando, vale a dire di uno dei festival musicali più cool di tutto il mondo, che nella stagione calda ci permette non solo di ascoltare buona musica, ma anche di ammirare i look delle celebrities che partecipano. E credeteci, ci vanno tutti, anche solo per essere fotografati con i loro look hippie, californiani, veri e propri inni all’estate che sta per arrivare. Che ne dite di portare questo mood nelle nostre case? Ci pensa Maisons Du Monde con la sua collezione Coachella!

Maison Du Monde, collezione Coachella

Maisons Du Monde, per la primavera-estate 2017, si ispira al mitico Coachella Festival, con tutta una serie di arredi e accessori dal mood hippie chic. Per chi non potrà andare in California a godersi due weekend di sana musica e di look da capogiro, il brand ci permette di portare in casa un po’ di quell’atmosfera, con pezzi davvero unici.

Abbiamo decorazioni tipiche della regione USA, come finte teste di bufalo o acchiappasogni crochet, cornici, decorazioni da parete in cotone, in rame o in legno, candele, portacandele con nappine, cuscini fantasia, lampade da tavolo o da sospensione molto suggestive…

La collezione propone tonalità delicate e chiare, che si ispirano allo stile di Indio, la città californiana che ospita il famoso festival musicale. Ci sono dei pezzi decisamente forti da appendere alle pareti e altri più sobri in stile shabby chic: a voi la scelta!

Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, tra mobili e accessori che potranno arredare le nostre case con uno stile unico, come unici sono i look di chi partecipa al Coachella Festival che, per la cronaca, nella nuova edizione del 2017 si terrà nei weekend del 14 al 16 aprile e del 21 al 23 aprile. Chissà, magari un salto possiamo farcelo!

Vi siete già fatti conquistare dallo stile Coachella proposto per Maisons du Monde? Di sicuro porterete un tocco originale alla vostra casa, preparandola per la stagione calda.

di Redazione