Marimekko: design originale a prezzi accessibili

Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket

Succede ogni anno, con l’arrivo della primavera siamo pervasi da un grandissimo desiderio di rinnovamento e abbiamo voglia di cambiare tutto, anche tra le mura di casa. Del resto non c’è migliore occasione dell’arrivo della bella stagione per rinnovare lo spazio in cui viviamo e renderlo così più confortevole.

Ma è possibile dare un nuovo look alla nostra casa senza spendere cifre astronomiche? Certo che si!
Basta personalizzare lo spazio che ci circonda aggiungendo qualche tocco di colore con mobili o oggetti di design dalle tonalità vivaci.

Se anche voi siete in cerca di nuove idee per arredare la vostra casa, date un’occhiata alla nuova collezione per la casa di Marimekko. La primavera è ormai dietro l’angolo e non c’è tempo da perdere!

La nuova collezione per la casa di Marimekko
La nuova collezione per la casa di Marimekko

Marimekko, il brand finlandese di moda e design conosciuto in tutto il mondo per le sue stampe super colorate, ha realizzato per la nuova stagione una collezione per la casa che è un vero e proprio inno alla primavera.

Ispirata alla flora e alla fauna marina, la nuova collezione di Marimekko è un’esplosione di colore: pattern grafici e tinte brillanti decorano non solo tende e tessuti ma anche accessori per la cucina e complementi d’arredo.

La nuova collezione per la casa di Marimekko
La nuova collezione per la casa di Marimekko

I prodotti per la casa e gli oggetti proposti da Marimekko si contraddistinguono per il design originale e i prezzi davvero accessibili…sarebbe davvero un peccato non approfittarne!

Sul sito del brand c’è una sezione dedicata allo shopping online ma al momento non vengono effettuate spedizioni in Italia. Per fortuna però sono tantissimi i rivenditori e i punti vendita Marimekko presenti nel nostro paese.

Per saperne di più, visitate il sito www.marimekko.com.

di Redazione