Nel 2018 arriverà un nuovo iPhone

La Apple ha appena presentato due nuovi modelli di melafonino: abbiamo potuto ammirare le novità dell’iPhone 8 e anche quelle dell’iPhone X, che celebra un importante anniversario per il noto brand americano fondato da Steve Jobs. Ed ecco che l’azienda della mela morsicata ha già in serbo per noi qualche novità. Sì, avete capito bene: arriverà presto un nuovo iPhone, un nuovo melafonino che potrebbe già arrivare per la metà del prossimo 2018. Non fai in tempo ad abituarti a un iPhone , che ecco che ne arriva già un altro!

Le indiscrezioni, perché non è nulla di confermato, arrivato dall’Economic News Daily, che ha annunciato che Apple sarebbe al lavoro su un nuovo iPhone. Cosa avrebbe di tanto diverso questo melafonino rispetto ai precedenti che abbiamo potuto toccare con mano proprio in questi giorni? Sarebbe una versione in m iniatura!

Secondo quanto riportato dall’Economic, infatti, la compagnia potrebbe lanciare quello che oggi conosciamo come iPhone SE 2, una via di mezzo tra i modelli attualmente in commercio e quelli del futuro, di prossima generazione. Il modello SE è ancora in vendita e nel 2018 potrebbe arrivare un modello decisamente compatto. Del resto lo è anche l’attuale!

L’iPhone SE infatti ha uno schermo da 4 pollici, una fotocamera niente male e anche un’automonia decisamente interessante. Per chi ama i formati compatti da usare con una sola mano e che non ingombrano troppo, ma non hanno neanche prestazioni troppo alte, un buon compromesso. A patto che sia vero che la Apple sia al lavoro su un prodotto del genere.

Le stesse indiscrezioni ci dicono che il nuovo modello verrà prodotto dall’azienda taiwanese Wistron in uno stabilimento a Bengaluru, in India. Lo stesso che produce attualmente il modello SE.

Sarà vero? Non ci resta che aspettare la prossima primavera, quando sicuramente potremo sperare di saperne qualcosa in più in merito!

di Redazione