Pupazzi da collezione Manomine. Semplicemente adorabili!

I pupazzi Manomine cuciti a mano da Mia Giedre Kaubryte – Schmidt più che giocattoli sembrano dei veri e propri oggetti da collezione, per l’accuratezza e la ricchezza dei dettagli. Sono realizzati in feltro o in lana mohair e ricordano i giochi d’altri tempi, quando ogni bambola era unica.

Manomine
Manomine

Le protagoniste del mondo di Manomine sono conigliette dal pelo arruffato e dalle lunghe orecchie flosce, orsacchiotte e volpette rosse o grigie. Tenere ed eleganti, indossano cappottini bon ton, scamiciati a fiori e leggere vestine di cotone; portano il cagnolino a spasso, vanno a scuola con i libri sotto al braccio e fanno pic nic con croissant e tazzine di ceramica dipinte.

Manomine
Manomine

Sono delle signorine davvero speciali, disponibili in diverse misure, ognuna col proprio corredo di abiti e oggetti: irresistibile la chicca del pupazzo a forma di oca che la volpetta porta sempre con sé!

Manomine
Manomine

Adorabile la quantità di accessori disponibili per ogni pupazzo: dai libri alle cartelle, dal cagnolino all’orsacchiotto, fino ai dolcetti per la merenda e soffici alberelli di feltro. Il guardaroba poi, è guarnitissmo, composto da cappottini, sciarpe e cappelletti per l’inverno, abiti e gonnelline di cotone e voile per l’estate.

Manomine
Manomine

È possibile acquistare i pupazzi Manomine direttamente dal sito mentre in questa gallery si possono vedere tante altre foto.

Manomine
Manomine
Manomine
Manomine
Manomine
Manomine
Manomine
Manomine
Manomine
Manomine

di Marianna