Scopriamo insieme lo stile del nuovo ClioMakeUp Lab

Alzi la mano chi segue i video di Clio Make Up per conoscere tutti i segreti del trucco? Siamo in molte e da quando c’è lei su Youtube è decisamente più facile trovare il make up giusto per noi e per ogni nostra esigenza. In questi giorni curiosando sulle sue IG Stories abbiamo percepito e visto il suo nuovo progetto, Il ClioMakeUpLab, curiosiamo allora all’interno del suo headquarter milanese, sapientemente arredato Dalani.it! 

Condividendo appieno la filosofia al femminile di ClioMakeUp, la più grande community dedicata alla bellezza in Italia, nata sul web dalla passione di Clio Zammatteo, Dalani.it ha partecipato con entusiasmo all’apertura degli headquarter nel pieno centro di Milano.

L’ufficio stile dello shopping club online ha interpretato il gusto e le esigenze professionali di Clio e del suo team, selezionando decorazioni ed elementi di arredo in uno stile nordico reso più delicato, femminile e soft grazie alla palette di colori pastello nei toni del rosa, del grigio e del bianco, combinati con la luminosità del color oro.

Il ClioMakeUp Lab si apre con un salottino dominato da un divano total pink dalle linee morbide, con due coee table oro e uno specchio dorato a forma di sole, per poi proseguire fra aree dedicate al lavoro e zone relax per piccole riunioni e break, nelle quali spiccano elementi decorativi di design, capaci di rendere l’ambiente personale e accogliente, ma allo stesso tempo professionale.

Lampade da tavolo e da terra posizionate in punti strategici si alternano a tavolini, pouf, tappeti e candele profumate, decorazioni trendy iconiche, organizer e vasi, il tutto accuratamente e coerentemente combinato grazie all’esperienza Dalani.

di Redazione