Smile Makers: i sex toys che regalano il sorriso

Sempre più i sex toys di design registrano record di incassi – c’è chi dice che negli ultimi tempi ciò sia dovuto al bestseller “Cinquanta sfumature di grigio”. E in effetti è tutto un fiorire di ninnoli trastullosi, colorati e innocui e allo stesso tempo assolutamente… efficaci.

Gli ultimi della serie si chiamano “Smile Makers”. Come dire, un nome, un programma: che ti piaccia il tipo francese (oddio, tra le italiane non mi risulta che sia comune), il miliardario, l’insegnante di tennis o il pompiere, i personaggi in questa nuova serie de “i sex toys non fanno più paura” sono stati pensati per rispondere allo stereotipo delle fantasie femminili.

Ogni trastullo rappresenta un personaggio – il pompiere è fatto a forma di fiamma, il miliardario di sigaro, l’insegnante di tennis ha la testa a forma di pallina da tennis e il francese ha le sembianze di una lingua a simboleggiarne le capacità linguistiche – ma non solo: ognuno è pensato per una particolare zona erogena… i cui dettagli ora non starò qui a elencare!

E se l’uomo delle vostre fantasie manca all’appello non disperate: potrebbe far parte della prossima edizione (prevista a breve) di Smile Makers! …Ma chi è il tuo uomo ideale?!

di Alessia Fabbri