Sulle strade arriva la macchina di Minnie… a pois rosa!

Avete sempre sognato una macchina a pois bianchi su sfondo rosa e magari con delle maxi orecchie da topo rese più glamour da un un bel fiocco fucsia? Sì, insomma, la macchina di Minnie, che è nei nostri sogni da quando siamo bambine, quando cioè adoravamo seguire le avventure di Topolino, ma solo per poter ammirare il look fashion della sua fidanzata storica. Ebbene, sappiate che ora quella macchina è realtà: Honda lancia la Minnie Van!

Honda ha creato un’auto davvero particolare, che parte dalla base meccanica della monovolume Odyssey e che è davvero speciale e unica. L’automobile è dedicata a Minnie Mouse, l’eterna fidanzata di Mickey Mouse, alias Topolino da noi. Ovviamente ricorda proprio la topolina più glamour del mondo.

L’automobile propone una carrozzeria rosa con pois bianchi, che ricorda proprio il vestitino di Minnie. E poteva mancare il fiocco fucsia tra le orecchie? Ovviamente no per l’automobile realizzata in occasione di Disney D23 Expo, l’evento biennale dedicato ai fan dei più famosi personaggi di cartoni animati e fumetti, in corso in California, nel Convention Center Anaheim, al Disneyland Resort.

Ovviamente quando è stata ammirata all’evento, è stata la più gettonata per i selfie dei partecipanti, che non potevano credere ai loro occhi. Peccato, però, che non sarà prodotta in serie.

La nuova Odyssey è stata sviluppata per le famiglie moderne; offre funzionalità high-tech, sedute con configurazioni flessibili e un nuovo stile. Fattori mirati a rendere felici tutti nella famiglia“.

Insomma, una macchina per la famiglia che renderà felici i bambini e anche le mamme… I papà se ne faranno una ragione!

di Redazione