Tiger ci consiglia gli accessori perfetti per la spiaggia

L’estate è entrata nel vivo e noi siamo alle prese con tutti gli accessori che saranno necessari in questi mesi che sembrano sempre volare via. E’ colpa del fatto che stiamo troppo bene quando le temperature crescono, complici anche le vacanze e i weekend trascorsi all’aria aperta con gli amici più cari. Ma le temperature non potrebbero essere un po’ più alte tutto l’anno? Se siete a corto di accessori per l’estate, che ne dite di fare un salto da Flying Tiger Copenhagen!

Da quando Flying Tiger Copenhagen è arrivato anche nelle principali città italiane, è diventata una vera e propria droga: quando vediamo le sue vetrine colorate e, fondamentalmente, piene di cose di cui potremmo fare benissimo a meno, non resistiamo alla tentazione ed entriamo, giusto per dare un’occhiata…

E come finisce poi ogni volta? Che usciamo dai negozi di Flying Tiger Copenhagen con dei sacchetti pieni di cosucce che, vedendole, ci chiediamo come abbiamo fatto a vivere senza fino a quel momento. E in estate il brand esplode con cose assolutamente uniche!

Come gli accessori per l’estate 2017 firmati Tiger, dei quali non possiamo più fare a meno, come i bicchieri per i pic nic o le borse per andare al mare. Grande l’attenzione dedicata proprio alle nostre giornate trascorse al mare, durante le quali abbiamo bisogno di moltissime cose.

Il video qui sotto ci propone tutta una serie di accessori senza i quali le giornate in spiaggia non saranno le stesse: accessori che, cari maschietti, siamo spiacenti, ma dovremo avere!

Che estati erano senza questi accessori?

di Redazione