Vi invitiamo a casa di Patrick Dempsey

Patrick Dempsey è senza dubbio uno degli attori più belli che esistano. Ci siamo innamorati di lui quando interpretava il bel medico compagno della Dottoressa Meredith in Grey’s Anatomy, ma lo abbiamo adorato anche in tutti gli altri ruoli che ha interpretato sul grande schermo e non da ultimo i suoi vari cameo negli spot della Vodafone. Se anche voi amate Patrick Dempsey, oggi vi invitiamo a casa sua!

Patrick Dempsey, infatti, vive in una straordinaria villa a Malibu che si affaccia sull’Oceano. La residenza è completamente immersa nel verde ed è stata realizzata seguendo i principi più importanti dell’eco sostenibilità: progettata dall’architetto Frank Gehry, propone linee essenziali, materiali ecologici e un’organizzazione perfetta di ogni spazio.

Gli interni sono in realtà molto semplici: abituati agli eccessi delle star, Patrick Dempsey ci colpisce, invece, per la semplicità della sua vita, che si rispecchia nell’arredamento scelto per la sua abitazione, molto sobrio, caldo, in grado di sposarsi alla perfezione con gli ambienti esterni della casa. Nell’abitazione convivono in armonia stili e arredi diversi.

Ovviamente non mancano le comodità migliori: stiamo sempre parlando di una star di Hollywood, che però ha puntato tutto sul calore e sull’accoglienza degli interni, senza troppi eccessi, per una casa pratica e funzionale da vivere con la famiglia e gli amici più cari, potendo contare su una vista decisamente mozzafiato, dal momento che si trova sull’Oceano (e ha pure una piscina!).

Anche gli esterni rivivono di questa convivialità e dell’ospitalità che si respira in ogni ambiente interno: pensate che, oltre alla piscina e spazi per rilassarsi all’aria aperta, c’è pure un forno da pizza, per poter organizzare una bella serata con gli amici.

A noi non dispiacerebbe andare ad aiutarlo a preparare una vera pizza italiana nella sua villa di Malibu: Patrick, se sei all’ascolto, noi siamo cuoche bravissime… E anche se non lo siamo, per te lo diventiamo subito!

di Redazione