Zara Home, la collezione per la casa della primavera-estate 2017

E’ primavera ed è tempo di dire addio al grigiore e alla tristezza dell’inverno, per dare finalmente il benvenuto ai colori accesi, alle temperature più piacevoli, al sole che filtra dalle finestre ed entra finalmente nelle nostre case.

La nuova collezione Zara Home!

Se state ripensando il guardaroba primaverile, con tutti i look che andranno di moda in questa primavera-estate 2017, perché non rivedere anche gli accessori che porterete nelle vostre case in questa stagione calda? Zara Home ci presenta la sua nuova collezione Home!

Per la primavera-estate 2017, Zara Home ci presenta tanti accessori per arredare ambienti della casa come la camera da letto, il soggiorno, il bagno, la cameretta dei bambini, ma anche per apparecchiare le nostre tavole estive. Cuscini, tappeti, vasi, quadri, biancheria per la casa e altri accessori, piccoli o grandi, che possono trasformare con un semplice tocco le nostre stanze. Ovviamente il tutto condito dai trend di stagione, oltre che da prezzi decisamente low cost, alla portata di tutte le tasche.

zara_home18

Zara Home 2017 si distingue per la bellissima collezione Underwater, presentata anche nel video promozionale qui sotto, che si caratterizza per colori come il corallo, il turchese e il grigio.

Da non perdere anche le linee Hotel White, Hotel Black, Hotel Blu, dallo stile decisamente più minimal, per chi cerca un arredamento semplice ed elegante. Tutto da scoprire!

di Redazione