Aiutaci a migliorare Bigodino.it e scopri con noi la Tendybox

Salve ragazze, ho il piacere di annunciarvi che stiamo per rilasciare la nuova versione di Bigodino.it
.
Come sempre, vogliamo renderlo più vicino alle vostre esigenze e per questo chiediamo il vostro aiuto.
Questa volta abbiamo organizzato un piccolo giochino su facebook.
Ogni volta che vedrete questa foto:

Tendybox e Bigodino.it
Tendybox e Bigodino.it

dovrete seguire queste piccole istruzioni:

-mettere like alla pagina Tendybox

-lasciare il vostro commento con consiglio per Bigodino.it

L’idea o il suggerimento che più ci piacerà riceverà in omaggio una Tendybox.
Avete tempo fino a venerdì 12 ottobre alle 14.00.

Non trovi la foto? Clicca qui.
Sapere cos’è la Tendybox?E’ una fantastica scatola che contiene 5/6 prodotti selezionati tra i migliori brand in fatto di beauty, healt care e cosmetica rigorosamente Bio! Se vi piace l’idea, date uno sguardo al loro sito qui.
Il funzionamento è semplice, ogni mese si ripeterà l’appuntamento con il cofanetto della bellezza, carico di novità da testare per prendervi cura del vostro corpo, con particolare attenzione a prodotti bio o naturali e di provenienza locale. Uno scrigno di bellezza, da provare nella vostra spa personale (tra le pareti di casa), da sole o meglio, in compagnia delle vostre Tendy Amiche!.
Il loro obiettivo? Perfezionare e accrescere il vostro assortimento di alleati per il benessere. Tendybox vi aiuterà a scoprire e soddisfare le vostre esigenze individuali, pensando per ognuna di voi un Tendy-profilo di bellezza.
Sul TendyMagazine vi parleremo dei prodotti migliori per efficacia e composizione, di scoperte avanguardistiche nella cura del corpo, degli ultimi trends in fatto di moda e make up, ma anche di vecchi trucchi per curare la vostra bellezza. Non mancheranno gossip e report di eventi e personaggi mondani, ma soprattutto uno spazio speciale sarà riservato alle lettrici -spesso vere professioniste della bellezza- trasformandosi in una vetrina di beauty blogger che racconteranno le loro esperienze, o ci daranno qualche chicca per essere più belle.
Il Tendy Staff garantirà che ognuna di voi riceva mensilmente uno scrigno arancione, dopo aver effettuato la registrazione sul portale ed essersi abbonata per il costo di 14 euro spese invio.

di Silvia Viali