Attenzione: sono in arrivo le Fashion Mapper

Vi chiederete.. e ora chi sono le Fashion Mapper?
Sono delle fantastiche ragazze, amanti della moda e sopratutto dello shopping che si sono candidate, dopo una annuncio sulla nostra pagina Facebook.

Cosa faranno le nostre nuove Bigodine? Ci aiuteranno a scovare le boutique più esclusive e particolari, i mercatini e le fiere in tutta Italia.

Trovare tutti i loro contributi sulla Fashion Map

Ve le presento:

Rosa, l'imprenditrice..

La prima Fashion Mapper che vi presento è Rosa, leggiamo come si descrive:

Rosa nella sua libreria
Rosa nella sua libreria

“Da sempre ho guardato e osservato il mondo della moda, sono una donna romantica e un pò vintage. Adoro i capi datati ma anche i capi particolari, delicati e eleganti. Ammiro le giovani donne che hanno carattere e dimostrano di avere spirito di iniziativa , io ne ho molto e nella vita ho fatto tanto, sperimentando sempre nuovi e moderni trend!
Ho 30 anni, ho studiato Legge e sono stata 10 anni nella città di Campobasso. La vita è imprevedibile e può cambiare in un solo mese e così dopo aver fatto tanto per gli altri, ho deciso di fare qualcosa per me. La passione per la lettura è sempre stata forte e dall’età dell’adolescenza ho letto di tutto, mi piaceva perdermi nelle pagine dei libri e annusare l’odor dei fogli.
Ho fatto tantissimi lavori e mi sono adattata, volontaria per anni all’UNICEF e poi Segretario, molte volte son stata orgogliosa perchè ho creato tutto da sola, ho creato miniature la mia passione e infine piccoli gioiellini di LIBRI i ChocoGioielli. Ormai da anni creo Gioielli personalizzati nel quale cerco di specializzarmi sempre più.
Solo da due anni son tornata nella mia regione e ho aperto una piccola libreria, sono nell’ambiente dell’editoria e perchè no …ho voluto sperimentare anche la strada della moda aprendo un FASHION BLOGGER.
Mi piace consigliare capi unici e descrivere oggetti datati e handmade …adoro consigliare STILI shabby e molto chic, provenzali e un pò country perchè avere un proprio carattere, un abito, un gioiello naturale e speciale può far sembrare qualsiasi donna meravigliosa!
Ogni abito ha una vita, ogni abito ha una sua anima e l’anima è la parte fondamentale di ognuno di noi!! Adoro gli abiti vissuti e vintage perchè hanno una storia!”

Correte a vedere i suoi gioielli Chocolate Rose
Dato uno sguardo al suo blog letterario La fenice book
E infine ecco il suo Fashion Blog Chocolate Rose Style

Annarita, l'amante dell'arte

Dice di se “Annarita Zullo, classe 1982, laureata in Produzione multimediale, Arte-Teatro-cinema presso l’Istituto l’Orientale di Napoli.

Annarita
Annarita

La mia passione è l’arte, fruirne in ogni sua forma e contenuto. tra le mie tante passioni c’è il teatro e l’arte in generale, ho infatti lavorato in teatro durante gli anni universitari e in una Galleria d’arte a Valencia. Amo viaggiare e relazionarmi con persone culturalmente diverse da me, godere delle bellezze paesaggistiche e architettoniche che ci circondano. Per il resto che dire, sono una ragazza normalissima”

Costanza, la fashion addicted

“Fashion addicted, fashion lover e chi più ne ha più ne metta!Sono toscana di nascita ma
romana di adozione.

Costanza
Costanza

Laureata in scienze della comunicazione ho una mia
rubrica mensile sui must have di stagione nel free press GP magazine.Da
poco mi sono lanciata in una nuova avventura, un mio fashion blog, “The
unoriginal sin”
! Il titolo è tutto un programma, il peccato non
originale! Perchè noi donne, si sa, davanti all’oggetto del desiderio
cadiamo in tentazione ripetutamente, ed io ne sono la prova vivente! Ho
le mani bucate ma nonostante questo pondero ogni mio acquisto
meticolosamente. Amo la moda e tutto ciò che gira intorno a questo
fantastico mondo e spero di condividere con voi tutte le esperienze,
curiosità e “chicche” del momento!!!”

Vuoi diventare una fashion mapper anche tu?

Allora mandaci una mail con la tua candidatura.

di Silvia Viali