Bigonovità

Ciao a tutte.
Un piccolo editoriale per raccontarvi le ultime novità di Bigodino.it.
La prima, la più importante, è che Google+ ha aperto la possibilità di creare della pagine anche per prodotti, aziende, siti.
Quindi siamo finalmente anche su Google Pages: ci trovi cliccando in alto nella testata.

Google Pages, è una valida alternativa a Facebook, basta avere un account di posta gmail, registrarsi ed il gioco è fatto. Le funzionalità sono piuttosto simili, ma ti permette di dividere i tuoi contatti in cerchie e conseguentemente di condividere i diversi contenuti con le diverse cerchie o renderli pubblici.

Altra novità, nella sezione Moda, abbiamo una nuova collaboratrice: Elena.
Leggi il suo articolo a questo link Lana grossa, pregi e difetti.
Elena ci mostrerà come vestirsi e come abbinare tessuti e colori per una taglia 46.
Basta con le modelle pelle e ossa! E come dico sempre qui in redazione… le nostro utenti sognano con Vogue, ma vivono su Bigodino.it!

Un’altra news importante riguarda la struttura ed i servizi di Bigo. Ricordi quando siamo andati online, ti avevamo detto che avremmo fatto di tutto in questi primi mesi per capire le tue esigenze ed i tuoi desideri, creando così un sito ad hoc che potesse colmare ogni tua necessità?

Stiamo lavorando per te!
Ringrazio tutte le ragazze che ci hanno mandato mail con consigli e richieste, continuate così! Nel 2012 avrete il nuovo Bigodino.it, nuova veste grafica e tanti, tantissimi servizi.

Ti annuncio che a breve faremo dei contest per trovare delle nuove collaboratrici. Mi raccomando continua a seguirci… la prossima potresti essere te!

di Silvia Viali