È in arrivo il Bigotubo, siete pronte?

Salve bigodine, dopo un po’ di tempo ritorno a scrivere l’editoriale!
Dopo il successo dei Bigolab non ci siamo accontentate, abbiamo voluto osare ancora di più. Questa volta ho il piacere di presentarvi la nostra ultima idea: il Le BigoGirls vi danno il benvenuto nel nuovo canale di Bigodino.it… e vi invitano a farne parte! Su questo canale parleremo di moda, benessere, cucina, tecnologia, mamme e tanto altro e vogliamo dare spazio anche a voi. Se avete il pallino dei video, qualcosa da dire o un talento da mostrare, se volete raggiungere un pubblico più ampio e avere più visibilità, questo canale fa per voi: per saperne di più scriveteci a bigotubo@bigodino.it e scoprite tutte le opportunità per pubblicare i vostri video con noi. Vi aspettiamo! Per restare in contatto con noi iscriviti al nostro canale! Bigotubo, il nuovo canale YouTube di Bigodino.it La responsabile del canale sarà la nostra coordinatrice editoriale Marzia Keller.

Il Bigotubo non è soltanto il nuovo canale YouTube di Bigodino.it, ma qualcosa di più, è una start-up, un nuovo modo di approcciarsi al web per essere un po’ più avanti rispetto agli altri. Volete saperne di più? Allora seguite i consigli di Marzia:

Su BigoTubo, come facciamo da sempre su Bigodino.it, parleremo di moda, benessere, cucina, tecnologia, mamme e tanto altro e vogliamo dare spazio anche a voi. Se avete il pallino dei video, se avete qualcosa da dire o un talento da mostrare, se magari avete già un canale YouTube ma volete raggiungere un pubblico più ampio e avere più visibilità, BigoTubo fa per voi: per saperne di più scriveteci a bigotubo@bigodino.it e scoprite tutte le opportunità per pubblicare i vostri video con noi. Vi aspettiamo!

E adesso… parola alle BigoGirls 😉

di Silvia Viali