2012/08/02/mamma_blogger1

Esiste un tipo di informazione, un modo di fruire le notizie decisamente diverso.

Un modo di approfondire che esula dalla lottizzazione di giornali e tv.
Esiste un mondo fatto di racconti personali, storie di vite vissute in cui riconoscersi.

I blog sono tipologie di vite condivise che a volte ci fanno anche sognare, scopriamo persone che hanno cambiato la propria vita, persone che sono riuscite a trasformare il proprio blog in un lavoro vero e proprio o che semplicemente lo utilizzano per condividere le proprie esperienze.

Come ben saprete, sono due anni che per lavoro seguo tanti blog di tante tipologie differenti e più ne scopro e più vorrei scoprirne e vorrei che tutti voi scriveste per Bigodino…

Se devo pensare a come vestirmi, cerco gli outfit delle fashion blogger, se voglio fare qualche lavoretto a casa, mi guardo i tutorial on line.
Per non parlare poi di make up e capelli. Per i viaggi, oramai, chiedo alle travel blogger fidate che hanno già visitato i posti dove vorrei andare.

L’approccio dei blog è differente, ti sembra di leggere i racconti dei tuoi amici e non smetteresti mai.

Queste poche righe per ringraziare tutti voi blogger, per il lavoro che fate e per il vostro approccio verso la vita.

In questo periodo estivo e con un pò di lavoro in meno (neanche poi tanto), stiamo studiando un modo per poter permettere a tanti altri blogger di entrare nel mondo di Bigodino.it.

Sono tantissimi i curricula e le richieste di collaborazione che arrivano tutti giorni in redazione.. Quindi rimanete sintonizzati, per ottobre/novembre ci saranno grandi novità. Continuate a mandarci le vostre richieste di collaborazione, vi avvertiremo via mail quando saremo pronti!

A presto!!

Continua a leggere

Blogger scrittrici, arriva un concorso per voi

Continua a leggere

A.A.A. Bigoreporter cercasi

Iscriviti al feed lifestyle