BigoFigo della settimana: Nick Bateman

Inauguriamo un nuovo appuntamento fisso settimanale del giovedì, con la rubrica: “Giovedì Gnocchi: il BigoFigo della settimana

No, non parleremo di ricette, di pietanze cucinate con patate uova e farina, non parleremo di primi regionali o ricette rivisitate, parliamo dello gnocco vero, quello alto, moro/biondo, con occhi azzurri/marroni/neri/verdi.

Iniziamo con un ragazzo che ho scoperto da poco, che mi è stato presentato (mediaticamente parlando) da mio marito, perchè tanta è l’oggettività della sua bellezza che anche l’uomo più rude è stato colpito: Nick Bateman.

Carta di identità

Nome: Nick

Cognome: Bateman

Data di nascita: 18 novembre 1986 (età 28), Burlington, Canada

Altezza: 1,87 m

Professione: modello, attore

Lavori: Hobo with a Shotgun, Campagna pubblicitaria Abercrombie & Fitch

Dove spiarlo sui social

Instagram Nick Bateman
Facebook Nick Bateman

Il ragazzo coniuga la sua professione di modello e attore coltivando la sua passione per le arti marziali, più precisamente per una pratica che prevede l’uso di un bastone che fa roteare magistralmente con le mani, con il collo coinvolgendo gran parte delle sue parti corporee.

Il suo account Instagram conta oltre 1.500.000 follower, il suo profilo Facebook 1.902.699 like, insomma una vera social media star.

In un’intervista si dice sorpreso di questo suo incredibile successo e sembra veramente sincero, la sua carriera ha avuto inizio grazie ad una campagna pubblicitaria di Abercrombie & Fitch per poi evolversi in quello che è ora, una vera super star social che pensa al futuro e vorrebbe fare cinema.

Buon BigoFigo a tutte!

di Alessia Mariani