I buoni propositi del 2012

2012
2012

Detto ciò, veniamo ai buoni propositi per il 2012. Io ho inserito tanta piscina, dieta e cura psico-fisica: come dicevano i latini mens sana in corpore sano e vediamo se riesco a mettere da parte qualche soldino.
Lato lavorativo invece, tutta la mia attenzione sarà dedicata a Bigodino.it.
Per voi infatti ho lavorato mesi e mesi e continuerò a farlo senza fermarmi per cercare, insieme a tutta la redazione, di darvi il miglior prodotto possibile.

A marzo…

Andrà online la versione 1.0 di Bigodino.it.
I cambiamenti non voglio svelarteli subito, ma ti anticipo un po’ di novità.
Avremo la sezione Cucina, con tante idee per preparare prelibatezze buone da mangiare e belle da vedere.
Ci sarà un concorso per trovare la tutorialist per il trucco (quindi iniziate a spargere la voce), e tante, tantissime collaborazioni con nuove blogger; per chi di voi fosse interessata mandatemi una mail.
Il nuovo Bigo prevederà anche tante aree interattive e tanti servizi nuovi che potrai utilizzare e far conoscere alle tue amiche.

Ti piace Instagram?

Come avrai notato, Bigodino.it e tutta la redazione sono sempre attenti ai nuovi trend ed a tutte le novità anche in campo social network.
Per questo abbiamo pensato di inaugurare un nuovo servizio per gli amanti di Instagram.

bigogram
bigogram

#Bigogram è uno dei nuovi servizi di Bigodino.it. Il minisito dedicato, che vedrai presto online, è stato creato dagli sviluppatori di Follogr.am (dove potete creare i vostri album di instagram). Qui potrete vedere le vostre foto caricate tramite Instagram con hashtag #bigodino, farvi votare, scalare la classifica e vincere fantastici premi. Funziona esattamente come instagram perchè è instagram ma con la funzione aggiuntiva di vederlo sul web.

E tu?

Quali sono i tuoi buoni propositi per il 2012?
Commenta qui sotto e se vuoi lasciaci anche un consiglio per il nuovo Bigodino.it.
Buon anno a tutte!

di Silvia Viali