La primavera rinvigorisce l’amore

In primavera si torna ad amare.
L’aria mite e calda della bella stagione sono la culla perfetta per un amore che nasce o si consolida, e non bisogna farsi sfuggire questa bella opportunità. Ecco cosa fare!

1- Cambio look Mettete da parte i maglioni a collo alto e iniziate a sfoggiare vestiti e magliette che lasciano qualche pezzetto di pelle scoperto, un paio di scarpe con il tacco alto, e riaccendete la passione.

Giocate con le vostre armi di seduzione e il vostro lui sicuramente apprezzerà.

2- Una gita fuori porta
Tra lavoro, commissioni e casa, il tempo da trascorrere insieme è sempre troppo poco o non della qualità che desiderate? Approfittate della bella stagione per andare fuori città.

3- Sorprendetelo a letto
Tanto sole e tanta energia in più vi faranno sentire più in forma e attraenti. Se il tuo rapporto ha vissuto un momento down anche sotto le lenzuola è il momento di mostrare un po’ di iniziativa. Metti da parte il pigiama di pile, organizza una cenetta romantica, cibi afrodisiaci e lingerie faranno il resto.

4- Rimettetevi in forma
L’inverno appesantisce tutti, uomini e donne, e quei chili di troppo non aiutano l’autostima né il modo di relazionarti con il proprio lui.
Sfruttate l’arrivo della primavera per fare delle attività all’aria aperta.

di Eliana Avolio