Le abitudini più odiose dei nostri colleghi

Colleghi
Colleghi

Convivere 8 ore al giorno (quando va bene) nello stesso ufficio potrebbe non essere facile: soprattutto se noi o i nostri colleghi abbiamo abitudini difficili da digerire.

Sono tantissime le cattive abitudini che potrebbero dare fastidio al nostro vicino di scrivania e che potrebbero mettere a dura prova i rapporti sul luogo di lavoro, trasformando la vita in ufficio insopportabile.

Secondo un recente sondaggio, le donne sarebbero maggiormente infastidite dal cattivo odore emanato da alcuni cibi consumati alla scrivania, mentre per gli uomini il collega peggiore è quello che non sa tenere in ordine il proprio posto di lavoro. Al secondo posto per le lavoratrici c’è il collega ritardatario (senti da che pulpito, visto che noi donne siamo sempre in ritardo nella vita privata), mentre per i lavoratori c’è l’odore troppo forte di profumi o dopobarba.

E ancora, possono dar fastidio il tono di voce troppo alto, la puzza del fumo di sigaretta, la pessima igiene, i look non appropriati, la scarsa organizzazione o la mancata restituzione degli oggetti prestati.

Colleghi in ufficio
Colleghi in ufficio

di Redazione