L’hamburgeria Single Burger di Milano era un esperimento di McDonald’s

Single Burger di Milano è un’apprezzata hamburgeria della città meneghina, un ristorante aperto da Maurizio Rosazza e Andrea Marconetti, ex concorrenti di Masterchef. Se pensavate che i panini preparati in questo locale erano di qualità decisamente superiore e dal gusto inimitabile, sappiate che in realtà erano gli stessi di McDonald’s.

Single Burger, il locale di via MonteGrappa, angolo via Rosales, è in realtà un esperimento di McDonald’s, un temporary food store che rimarrà aperto fino a maggio: in realtà i panini serviti erano gli stessi della nota multinazionale e nessuno se n’era accorto.

single-burger-1
Single Burger – Fonte: Facebook

 

La sorpresa è stata svelata sabato sera, quando il locale è cambiato svelando che dietro a tutto quanto, anche dietro alla cucina, c’era il colosso americano.

single-burger-640x359
Single Burger – Fonte: Facebook

 

Possibile che nessuno se ne fosse accorto? Emanuela Rovere, direttore marketing di McDonald’s Italia, commenta così l’esperimento:

E’ stato sufficiente nascondere il marchio e mostrarci con un nuovo vestito per far parlare solo il gusto e la qualità degli ingredienti, lasciando in secondo piano i pregiudizi sulla marca. Questo esperimento ci ha confermato quello di cui siamo sempre stati convinti, ovvero che i nostri burger non hanno nulla da invidiare per ricetta e qualità a quelli serviti nei più accreditati ristoranti. E la cosa più bella è stata proprio vedere le persone coinvolte raccontare questa verità“.

I super critici nei confronti dei panini del Mac cosa ne pensano ora?

di Redazione