Nasce iFood.it: il nuovo sito tutto da gustare


“Innamoratevi della cucina, insieme a noi.
“: questa la mission di oltre 200 food blogger, unite in un progetto editoriale innovativo dove il comun denominatore è l’infinito amore per il cibo.

Sfogliare Ifood.it non sarà come leggere il solito blog di cucina ma vi ritroverete immerse a “…sfogliare il libro della propria vita, calpestando la farina setacciata fuori dalla ciotola e assaggiando l’impasto crudo della pasta frolla…”.

Ifood non è solo cibo e ricette ma è anche una rivista di intrattenimento, news, eventi, argomenti frizzanti e fashion dai quali sarà difficile staccare gli occhi.

Il cibo viene “assaporato” e proposto ai lettori nelle sue mille sfumature: ricette, fotografie, libri, viaggi, persone, luoghi e storie.

iFood è un punto di incontro tra chi è curioso di sperimentare e chi ama condividere, è il rumore perfetto della crosta del pane, il movimento delle mani infarinate, la combinazione degli odori che rimandano ad un viaggio, al piatto assaggiato in un mondo lontano.

Non vi resta che entrare in questo meraviglioso nuovo mondo, da cui probabilmente verrete rapiti per sempre.

E se non vi basta “leggerlo” potete seguirlo anche su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest e gli hashtag #iFood e #iFoodonline.

di Redazione