Simona Ventura come Cupido nel nuovo reality show "bucolico"

Simona Ventura - Fonte: Facebook
Simona Ventura – Fonte: Facebook

Simona Ventura, alla soglia dei 50 anni, è ancora la regina dei reality show. E poco importa se le hanno tolto la sua Isola dei Famosi, data quest’anno ad Alessia Marcuzzi e andata in onda sulle reti Mediaset.

Il prossimo 14 aprile, infatti, SuperSimo, che sarà ancora testimonial di PittaRosso, torna sul piccolo schermo con un reality show dal titolo “Contadino cerca moglie“. Un titolo che ci dice molto sul tema di questo programma…

Simona Ventura, reality show - Fonte: Facebook
Simona Ventura, reality show – Fonte: Facebook

Il reality show andrà in onda su Fox Life e già in questi giorni la conduttrice ha postato delle immagini decisamente bucoliche, evidentemente tratte dal suo nuovo programma.

“Guardi che il programma è uno spaccato dell’Italia che neanche c’immaginiamo, è divertentissimo. Sono otto storie, diversissime una dall’altra: c’è anche il principe del limone della Sicilia, due agricoltori romani stupendi. Tutti ragazzi bellissimi”.

E perché hanno bisogno di Simona Ventura per trovare una moglie?

“Non hanno il tempo di incontrare le ragazze, si alzano alle 5 di mattina e la sera mica vanno alle cene. È un reality su cui punto tutto, sono tre anni che lo voglio fare”.

Simona Ventura, Contadino cerca moglie - Fonte: Facebook
Simona Ventura, Contadino cerca moglie – Fonte: Facebook

Riuscirà SuperSimo a vestire anche i panni di Cupido?

di Redazione