10 cose che gli uomini dovrebbero sapere

Maschietti, prendete carta e penna e segnatevi questi 10 punti che noi donne vorremmo che voi sapeste.

1- Cercate di non impressionarci, inutile fare gli spacconi, il nostro sesto senso femminile vi scoprirà subito. Meglio essere umili.

2- Le donne devono depilarsi, ma sappiate anche che lo fanno solo per una buona causa. La sofferenza provata durante la ceretta deve essere premiata, datevi da fare!!

3- Cercate di essere carini e delicati piuttosto che dei cafoni. L’epoca delle prese in giro all’asilo è bella che passata!!

4- Non tutte le donne sono interessate ai soldi. Incredibile ma vero. Suggerimento diffidate dalle prime e sposate le seconde!

5- Quando ci presentate a persone che non ci conoscono, noi non siamo vostre “amiche” … siamo le vostre fidanzate!! Prendete atto e coraggio e presentateci per quello che siamo.

6- Non ci nascondete di aver aggiunto la vostra amica d’infanzia (ex) su facebook, potrebbe causare molti più danni se lo veniamo a sapere dopo un po’ di tempo. In fondo, se è solo un’amica, che male c’è a dirci la verità?

7- Rispondeteci subito agli sms o chat o whatsapp se non volete incorrere in mezz’ora di paranoia a go go.

8- Alla domanda “mi sono ingrassata?” dovete risponderci sempre di NO!!Anche se siamo al nono mese di gravidanza dovrete mentire spudoratamente.

9- Quando rispondete ai nostri sms “Ti amo”, ripetete esattamente la stessa frase.. e non “anche io”, potremmo pensare che lo facciate solo di riflesso e che vi costi troppa fatica scrivere una frase più articolata.

10- Quando ci avviciniamo in cerca di coccole, non esistono scuse, dovete assecondarci. Eviterete così la paranoia del.. “non mi vuoi perché non ti piaccio più?

Fatevene una ragione e assecondateci se non volete incorrere in sfuriate e litigi.

di Redazione

  • In questo articolo:
  • WTF