1992: tre "boni" motivi per guardarlo

Cosa ci ha fatto distrarre dalla trama

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di 1992 la nuova serie tv che racconta l’excursus dell’Italia lungo l’anno in cui scoppiò lo scandalo Tangentopoli.

La narrazione si snoda attraverso le storie e vicessitudini di cinque personaggi comuni: un reduce della guerra del Golfo diventato leghista, un’aspirante star, un agente di polizia giudiziaria, un pubblicitario dal passato misterioso, la figlia di un imprenditore suicida.

Al momento non vogliamo focalizzare la vostra attenzione sulla storia, sulla regia o sulla sceneggiatura, il nostro intento è quello di darvi 3 buoni, o meglio “BONI”, motivi per guardare la serie tv e lasciarvi distrarre dalla semplice trama.

STEFANO ACCORSI

Nel serie tv interpreta il pubblicitario Leonardo Notte, dal passato non troppo pulito.
Oggi come ieri, Stefano Accorsi ha un fascino che non tramonta mai…

Stefano Accorsi nei panni di Leonardo Notte
Stefano Accorsi nei panni di Leonardo Notte

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi

DOMENICO DIELE

Nella serie tv interpreta Luca Pastore, l’agente di polizia giudiziaria che lavora al fianco di Antonio Di Pietro al servizio del pool di Mani Pulite. Si tratta di un personaggio animato da un sentimento di vendetta in particolare nei confronti dell’imprenditore Mainaghi. Complice il fascino della divisa, Domenico Diele, ha conquistato gli occhi di molte telespettatrici.

Domenico Diele nei panni di Luca Pastore
Domenico Diele nei panni di Luca Pastore

Domenico Diele
Domenico Diele

GUIDO CAPRINO

Nella serie tv interpreta Pietro Bosco, un reduce dalla prima guerra del Golfo che si ritrova eletto alla Camera dei deputati con la Lega Nord.
Nonostante il ruolo non aiuti, non fermatevi alle apparenze: Guido Caprino è un gran bel pezzo di manzo! Sguardo profondo, capello riccio e labbra carnose, una bellezza tutta da scoprire!

Guido Caprino nei panni di Pietro Bosco
Guido Caprino nei panni di Pietro Bosco

Guido Caprino
Guido Caprino