5 star con i piedi più brutti che abbiate mai visto!

Le vediamo attraversare i red carpet più belle che mai con i loro abiti firmati e le acconciature impeccabili, ma sotto sotto anche loro nascondono dei difetti.
Oggi parliamo di piedi e qui per voi ho una piccola gallery fotografica delle star con i piedi più brutti che abbiate mai visto. Non crederete ai vostri occhi!

Katy Perry

Voce fantastica, viso interessante, ma i piedi sono il suo punto debole. Le dita sono separate e lontane le une dalle altre, mentre il collo del piede non è per nulla sensuale.

I piedi di Katy Perry
I piedi di Katy Perry

Sarah Jessica Parker

Le piace sgambettare per le strade di New York su un tacco 12 e questo è il risultato: la bella Carry di Sex and the City mostra un piede con vene particolarmente evidenti difficili da mascherare e che rivelano i suoi quasi 50 anni.

I piedi di Sarah Jessica Parker
I piedi di Sarah Jessica Parker

Naomi Campbell

Non bastava il problema dei capelli che a furia di stirarli e tirarli si sono molto diradati davanti, la bella panterona ha un altro difetto: i piedi. Sarà colpa dei tacchi alti che ha indossato per anni sulle passerelle ma l’alluce valgo non perdona ed è sempre più protagonista.

I piedi di Naomi Campbell
I piedi di Naomi Campbell

Jennifer Garner

E arriviamo alla bella protagonista di Alias, Jennifer Garner. L’attrice ha un sorriso splendido, peccato non possiamo dire lo stesso dei suoi piedi. Il mignolo infatti sovrasta il quarto dito: un piccolo difetto che si nota ancora di più quando indossa scarpe che le stringono l’estremità del piede.

I piedi di Jennifer Garner
I piedi di Jennifer Garner

Julianne Moore

Non possiamo non parlare dei piedi di Julianne Moore. L’attrice 50enne dai capelli rossi ha mostrato più volte i suoi piedi sfoggiando sandali gioiello e scarpe aperte. Celebre è la sua apparizione sul red carpet di Cannes alla première de Il Grande Gatsby, dove i suoi piedi erano strizzati in un paio di sandali troppo stretti, tanto da costringere i mignoli a stare fuori dalla calzatura. Orrore!

I piedi di Julianne Moore
I piedi di Julianne Moore

di Eliana Avolio