Alessia Marcuzzi: prima vacanza con Paolo Calabresi

Alessia, dopo aver trascorso la vacanza con la figlia Mia a Miami insieme alle sue amiche, tra cui Chiara Giordano (ex moglie di Raul Bova) con prole a seguito, riesce a dedicare del tempo al suo compagno e non ha paura di mostrare ai suoi fan e a tutti coloro che la seguono gli scatti di questi giorni trascorsi insieme a Paolo Calabresi.

È dal suo profilo Instagram che riceviamo gli aggiornamenti, Alessia infatti ha pubblicato una foto che la ritrare in atteggiamenti di grande affetto, abbracci affettuosi e complici isieme al suo nuovo grande amore.





Al momento la coppia sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza insieme, mentre la piccola Mia è con il papà, Francesco Facchinetti.

Per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sembra essere uno dei più felici, stessa cosa vale per il suo ex comagno, Facchinetti e la sua nuova paternità in arrivo.

Facchinetti e la Marcuzzi hanno decisamente voltato pagina, con buona pace dei i fan che hanno sperato fino all’ultimo che tornassero insieme, ci dispiace ragazzi dovrete rassegnarvi, La Pinella sembra veramente innamorata e noi non possiamo che partecipare alla sua felicità, perchè prima di essere vip è mamma e prima ancora è donna.

Solidarietà ragazze!

di Redazione