Alessia Marcuzzi: un amore tutto social!

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

I profili social servono a questo, ammettiamolo! Sono una piccola finestra sulla vita di ognuno di noi e siamo noi a decidere con chi condividerla…
Così fanno anche i personaggi famosi che in un modo o nell’altro ci permettono di partecipare alle loro giornate straordinarie rendendosi più umani, più vicini… insomma più simili ad ognuno di noi!
Loro mangiano, viaggiano, si innamorano come tutti!
Anche Alessia Marcuzzi ha scelto di utilizzare i suoi profili social per rendere ufficiale la nuova relazione con Paolo Calabresi Marconi, amministratore delegato di una casa di produzione che si occupa di spot pubblicitari, e amico di lunga data della conduttrice.
Da pochi mesi questa splendida amicizia si è trasformata in qualcosa di più forte, di travolgente. E’ diventato amore.
E Alessia ha voluto condividere la sua gioia con i fan pubblicando una foto su Instagram che la ritrae in braccio al nuovo compagno e ha deciso di ufficializzare l’unione presentandolo al figlio Tommaso di 13 anni.
Chissà se Alessia, passionale come è, dopo aver avuto Tommaso con Simone Inzaghi, Mia con Francesco Facchinetti, deciderà presto di avere una nuova gravidanza anche con Paolo Calabresi Marconi?

di Eliana Avolio