Ambra Angiolini e Francesco Renga: svelato il loro silenzio stampa

Ambra Angiolini nel set di "Un Natale stupefacente" - fonte Movieplayer.it
Ambra Angiolini nel set di "Un Natale stupefacente" – fonte Movieplayer.it

Troppe falsità, troppe voci che girano, troppe foto non gradite pubblicate sui giornali: sono queste le vere motivazioni che hanno spinto Francesco Renga ed Ambra Angelini ad oscurare totalmente alla stampa qualsiasi tipo di informazione sulla loro famiglia.
Insieme da ormai 10 anni, due figli già grandicelli (Jolanda di 10 anni e Leonardo di 8), una vita morigerata in una cittadina tranquilla e pacata come Brescia, due carriere importanti, una coppia salda e forte che vive una quotidianeità come qualsiasi famiglia provinciale.
E’ questa la sola verità secondo Ambra Angiolini, che finalmente in un’intervista a “Io Donna” si sfoga e racconta perchè ha deciso di sparire dai riflettori.
Ogni tanto sento e leggo come incredibili e curiose. E’ gay lui o lo sono io, per esempio. Non ho più nemmeno bisogno di dimostrare il contrario, perché tutto quello che un tempo mi feriva ora mi scivola via. So come saziarmi da sola del mio stare in famiglia. Non ho bisogno dell’approvazione di nessuno.” racconta Ambra al settimanale.
Ed ancora “Ho imparato che all’esterno il nostro rapporto appare inspiegabile, per quanto ci chiedono tanto di sapere. Negli anni, grazie a Dio, abbiamo cominciato a rispondere sempre di meno, sino a sparire come coppia. Facciamo il contrario di quello che si fa di solito: all’inizio, per ingenuità ed entusiasmo, siamo stati di tutti, ora invece cominciamo a diventare solo di noi due, anzi di noi quattro, con i bambini.

Ambra insieme a suo figlio ed il suo cagnolino in una scena d'intimità
Ambra insieme a suo figlio ed il suo cagnolino in una scena d'intimità

Su Facebook vediamo foto di una mamma felice, che passa le serate in casa con i figli ed il loro cagnolino, e che posta foto del suo amore con Francesco come qualsiasi altra donna.

Ambra Angiolini e Francesco Renga: il loro amore
Ambra Angiolini e Francesco Renga: il loro amore

Che siano quindi tutte dicerie quelle della fine del loro rapporto, della presunta relazione extraconiugale di Ambra e del fatto che il loro matrimonio (la coppia non è sposata) sembra slittare di anno in anno benchè il cantautore lo desideri fortemente?

A livello professionale rivedremo presto la showgirl in uno dei fil più attesi del Natale, “Un Natale stupefacente” commedia italiana accanto a Lillo e Greg.

di Redazione