Balotelli finisce a letto con una parrucchiera

Certo che SuperMario proprio non ce la fa a stare lontano dal gossip e ne combina un’altra delle sue.
Prima il matrimonio saltato con Fanny Neguesha, poi la presunta fiamma di cui ancora non si conosce l’identità, adesso è coinvolto in un flirt lampo con una parrucchiera, una tale Emma Dalton, tifosa del Liverpool (squadra in cui attualmente sta giocando Balotelli), che ha spifferato al Mirror tutti i dettagli bollenti dell’infuocata notte di passione con SuperMario:

Abbiamo fatto l’amore per tre ore a casa sua. Durante l’atto, mi ha detto: mi piace, questo mi aiuta a giocare meglio.

L’avventura, come racconta la parrucchiera, però sarebbe durata giusto queste tre ore ed ha lasciato molta amarezza nella Dalton che ha dichiarato:

So che ha una reputazione, ma pensavo fosse cambiato dalle cose che avevo letto. Lui era affascinante e così ho pensato ‘Perché no?’ Ora mi sento stupida, non avrei mai dovuto andare a casa sua, ma quello che è fatto è fatto. Era interessato a me solo per una cosa e poi mi voleva fuori dai piedi.

Dopo averle fatto prendere un taxi nel cuore della notte, il giorno dopo le avrebbe scritto un messaggio in cui intendeva di voler restare suo amico (amico??).

Mario Balotelli
Mario Balotelli

La ragazza non l’ha presa affatto bene e si è vendicata inviando al campione una foto del suo lato B con una vistosa “X” rossa sotto le iniziali MB, quasi a testimoniare l’archiviazione del breve, ma intenso flirt. E chiaramente ha spifferato tutto ai tabloid inglesi.
Ah Mario, Mario…

di Eliana Avolio