Bar Refaeli si fidanza ufficialmente, mentre il SexCloud Gate continua

Continua la caccia all’hacker che sta facendo tremare le star di Hollywood. “OriginalGuy”, così si fa chiamare quest’uomo, dopo la prima ondata di foto private della Lawrence, della Upton e di molte altre, ha pubblicato anche foto hot di Kirsten Dust e Bar Refaeli.
E mentre Jennifer Lawrence ha reagito alla faccenda contattando direttamente il suo avvocato e Kirsten Dunst ha pubblicato un tweet di ringraziamento alla Apple, Bar Refaeli sembra non curarsene proprio impegnata nel suo fidanzamento ufficiale con il modello miliardario Adi Ezra.
In questo momento l’unica cosa che le interessa è lui e l’amore che sta vivendo:
La vita non si misura dal numero dei respiri che facciamo, ma dai momenti in cui ti manca il respiro. Se vuoi sapere se ti ama, scoprilo dai suoi baci…

Bar Refaeli però non ha voluto commentare il “SexCloud Gate”:
nessun commento, nessuna conferma e nessuna smentita sulle foto comparse sul web che ritraggono la bella Bar nelle pose più incontenibili, dal contenuto erotico altissimo e, per certi versi, anche pornografico, dato che tra gli scatti rubati dal suo smartphone, vi sono numerose pose che la vedono dedita all’autoerotismo.

Forse è meglio che si focalizzi sul fidanzamento, tutto il resto fa troppo male…

di Eliana Avolio