Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi: smentito il flirt su Ansa.it

(ANSA) – ROMA, 25 NOV – “Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi hanno dato mandato ai propri avvocati di adire le vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una presunta loro relazione. La notizia è infatti falsa e totalmente inventata”: è quanto si legge in un comunicato congiunto del vicepresidente e ad del Milan Barbara Berlusconi e del tecnico rossonero Filippo Inzaghi circa le voci di un presunto flirt tra i due.

Si fa presto a dire Flirt, basta che ci siano una donna ed un uomo che
lavorano gomito a gomito, sopratutto se lei è Amministratore Delegato del Milan, lui allenatore.
Le voci di gossip degli ambienti calcistici, però, vogliono che la stretta vicinanza tra i due non sia solo legata ad esigenze lavorative ma che ci sia del tenero.

È il settimanale Vero a portare la notizia fuori dalle cerchie degli addetti ai lavori e ad instillare il dubbio che tra la “Berluschina” e Pippo stia nascendo una relazione.
Non importa se con questi gossip si rovinano relazioni già esistenti Lui ufficialmente è single, anche se non molto tempo fa gli era stato attribuito un flirt con Bianca Atzei. Lei, dopo un matrimonio con Giorgio Valaguzza e due figli e una storia con Pato finita dopo il suo rientro in Brasile, ultimamente aveva una relazione con il bocconiano Lorenzo Guerrieri, ufficialmente ancora in piedi.
L’importante per i rotocalchi è dare la notizia per vendere più copie o avere più visite sul sito.
Succede anche per le notizie più tristi di stragi e scomparse.
Ci auguriamo un giornalismo migliore.

Foto: Tuttosport

di Redazione