Barbara D'Urso chiede a Babbo Natale un uomo nuovo

Fonte: Facebook - Barbara D'urso
Fonte: Facebook – Barbara D'urso

Barbara d’Urso apre il suo cuore alla rivista Diva e Donna: “Credo sempre nell’amore, ma qui non vedo nulla all’orizzonte”, afferma la conduttrice.

Dopo le vicende che la vedono in primo piano nella polemica di Iacopino, Barbara tra le riprese del suo programma, la stesura di un libro, si prende un momento per riflettere sulla vita e sull’amore:

“Comincio a pensare di aver chiuso con l’amore, non mi piace mai nessuno. Le volte che succede, il cielo fa sì che non ci sia neanche il primo incontro”, e così Barbara spera in un bel regalo da parte di Babbo Natale. “Sento che sta per arrivare uno straniero per me. Uno straniero non sa chi sono. Non ha paura di me. Non sono una donna aggressiva che sovrasta l’uomo. Sono il contrario di quello che i pochi veri uomini ancora in giro pensano di me”.

Fonte: Facebook - Barbara D'urso
Fonte: Facebook – Barbara D'urso

Non manca poi una piccola polemica nei confronti del genere maschile in generale: “I pochi uomini belli che incontro non sono maschi manco per niente. Sono fragili e superficiali”

Cosa troverà sotto l’aberro quest’anno la D’Urso? Aspettiamo il 26 per gli aggiornamenti, nel frattempo la sua speranza l’ha scritta sulla copertina del suo libro…!

Fonte: Facebook - Barbara D'urso
Fonte: Facebook – Barbara D'urso

di Redazione