Barbara D'urso, gaffe sul fotomontaggio: confonde Michelle Obama per Oprah Winfrey

Barbara D’urso è inarrestabile, in vacanza proprio non ci vuole andare.
Il programma quotidiano “Pomeriggio 5” volge al termine per il fermo estivo, ma lei a casa senza far niente non ci vuole stare e per ammazzare il tempo ha deciso di buttarsi a capofitto in un nuovo progetto: il B Magazine.
Si tratterà di una rivista mensile, dove Barbarella parlerà a tutto tondo di lavoro, curiosità, giochi, tendenze e lo farà senza temere concorrenza e crisi, nonostante di giornali cartacei se ne vendano sempre più pochi.

Instagram Barbara D'urso
Instagram Barbara D'urso

La cosa divertente è che per pubblicizzare il suo nuovo progetto, da giorni, la conduttrice pubblica sul suo profilo Instagram scatti di amici che leggono la sua rivista. L’ultimo scatto prevedeva il fotomontaggio di Michelle Obama con in mano il B Magazine. Peccato che come hashtag, dopo un paio di cuoricini come emoticon, abbia scritto “Oprah” e i suoi follower non hanno perso tempo nel farle notare l’incredibile gaffe.

Anche Selvaggia Lucarelli su Facebook ha detto la sua:

Per cercare di rimediare, allora, la bella “Carmelita” ne ha postata una identica, ma cambiando soltanto la descrizione: “Glielo ha comprato suo marito Barack O!!!”. La foto precedente, quella dove scambia Michelle per Oprah, attualmente è ancora al suo posto su Instagram.

Non c’è mai fine al peggio…

di Eliana Avolio