Belen contro i fan di Emma: è di nuovo polemica

Pare che la diatriba Belen e Emma Marrone sia destinata a non finire mai.

Questa volta la pietra dello scandalo arriva da una foto postata sull’account ufficiale di Belen, la quale mostrava i pass per il concerto dei Negramaro.

I fan di Emma tengono sotto controllo evidenemtente con delle notifiche mirate l’account di Belen, perchè appena dopo la pubblicazione della foto sono iniziati i battibecchi online tra i pro-Emma e i pro-Belen, infatti qualche buontempone pare abbia insinuato che i pass non fossero per il concerto dei Negramaro bensì per quello di Emma! Urla allo scandalo! Perchè a quanto pare Belen, a detta dei fan di Emma, farebbe di tutto per essere al centro dell’attenzione e farsi notare.

Ad ogni modo, Belen ha risposto alle “accuse” semplicemente e con delle parole che lasciano molto poco alla libera interpretazione: “Ma io posso sapere per quale motivo rompete qui? Cosa c’entra più? Godetevi le cose che vi piacciono! Pace!!!”.

In un paese libero, mi pare ovvio che volendo Belen potrebbe anche andarci al concerto di Emma Marrone, se le piacesse il genere ovviamente.

Ecco la prova che il concerto era veramente quello dei Negramaro, per chi ancora avesse dubbi!


di Redazione