Belén deride un cameriere e gli dà del gay

Novella 2000 ha dedicato un servizio al presunto battibecco avvenuto tra Belén e il cameriere di un noto ristorante di Roma, in via Monte Santo nel quartiere Prati, raccontando:

Salvate Belen da se stessa!Era la più bella, la più simpatica, la più gentile che ci fosse sul mercato, ed oggi che fa? L’arrogante. (…) basta prendere in giro un cameriere ed è la fine.

Alcuni testimoni raccontano che Belén e i suoi amici sarebbero stati serviti al tavolo dal cameriere, ventenne e figlio del proprietario, che sarebbe stato apostrofato e salutato dalla Rodriguez con una domanda intima e a bruciapelo: “Sei gay?”. Il giovane avrebbe risposto: “No, perché?” ricevendo come risposta: “Hai le sopracciglia curate”.

Ma la cosa non finirebbe qui perchè al momento di pagare la cena, la bella showgirl si sarebbe avviata alla cassa e il timido cameriere avrebbe trovato il coraggio per chiederle una foto, ma la risposta della Rodriguez, assurdo crederlo, sarebbe stata: “No, a quest’ora io non faccio più foto”.

Che Belen rifiuti una foto non ci credo nemmeno se lo vedo: secondo me è un’invenzione bella e buona questa!

di Eliana Avolio