Belen e Selvaggia: continua la polemica online

Belen e Selvaggia
Belen e Selvaggia

Dopo le offese online provenienti dall’account ufficiale di Belen nei confronti di una ragazza che aveva solo espresso un suo giudizio nei confronti del suo abito indossato per il Matirmonio della Canalis, continua online lo scambio di frecciatine al vetriolo tra Belen e Selvaggia.

Belen scrive



“Speravo di non dover dare adito a questa faccenda ma ancora una volta mi tocca replicare per chiarire le cose. Ormai tutti sanno che dietro profili anonimi ci sono spesso e volentieri persone che non fanno altro che insultare e riempire le pagine dei personaggi pubblici e non, di cattiverie che vanno ben oltre una semplice critica ad un vestito. l’utente a cui ho dato quella risposta è uno di questi che ricrea un profilo ogni volta che blocco e cancello pur mantenendo un ‘analogia nel nome (bambolina72, superbambolina, bambolina super star…etc) Dopo svariati messaggi pieni di parolacce ed insulti gravi e non sto a precisare cosa, le ho riposto con ironia e impulsività ad uno degli ultimi cancellando quelli che io ritengo vergognosi. I giornalisti o cosiddetti tali che riportano una notizia del genere tirando in ballo problematiche pesanti sono pregati di riportare la verità perché non si può creare una notizia senza riportare il fatto che il profilo sia uno dei tanti fake che ci sono sul web. Aldilà di tutto non parliamo di problemi di silhouette, ma parliamo di bullismo virtuale. Ah dimenticavo, questa persona non ha mai pubblicato nessuna sua fotografia, mai nulla, quindi io non so come sia fatta…..”

Selvaggia scrive


“Per la cronaca, inutile che Belen faccia la furba e la strafottente lanciandomi anatemi mafiosetti dal suo account. (“Selvaggiona farai una brutta fine!” detto da lei mi toglierà il sonno) Se si vergogna di quello che ha scritto, che chiedesse scusa alla ragazza, anziché continuare a offendere, perché io non l’ho fatto. Detto ciò, torniamo a parlare di cose serie. Secondo me meritava più la 19 della miss eletta.”

Belen scrive




Pubblica questa tipica immagine meme con un messaggio implicito nascosto dietro

Frecciatine al vetriolo
Frecciatine al vetriolo

Selvaggia scrive

Ma alla fine di tutta questa polemica, la Canalis, si è divertita al suo matrimonio? È stata felice? Contenta della scelta? Emozionata?

L’attenzione è stata completamente spostata su altri fronti e i social sono insorti per prendere le parti dell’una o dell’altra.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti oggi?

La soap opera continua!

di Redazione